L’iscrizione all’Associazione può avvenire mediante richiesta di adesione e contestuale versamento della quota di € 20. La quota sarà di € 100 per i soci sostenitori che intendono accedere all’area riservata del Sito, destinata a scambio di informazioni, atti, documenti, pareri, per lo sviluppo di una “politica del diritto” coordinata da praticare nelle aule giudiziarie. Tale quota garantirà l’iscrizione per l'anno 2019. Sull’ammontare della quota degli anni successivi deciderà il Direttivo.

RICHIESTA DI ADESIONE 
Compilazione modulo (campi contrassegnati con * sono obbligatori).

Il/la sottoscritto/a
Chiede

di essere ammesso/a come socio/a dell’associazione Comma2 - Lavoro è dignità in qualità di:



Bonifico

A conferma della richiesta di ammissione il/la sottoscritto/a effettuerà un bonifico bancario sul conto corrente, beneficiario:
Comma2 - presso Banca MPS di Bologna - cod. iban:  IT28M0103002400000005421766 
pari alla quota di sottoscrizione scelta per l'anno 2019.

Dichiarazione

Il/La sottoscritto/a si impegna a rispettare le disposizioni statutarie e le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti. Dichiara altresì di conoscere lo Statuto dell’Associazione pubblicato in data 12.6.2017 sul sito dell’associazione (www.comma2.it).

Privacy

Tutela della privacy

Il/La sottoscritto/a è informato/a ai sensi dell’art.13 del D.lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti nella presente scheda saranno utilizzati dall’associazione anche con l’ausilio di mezzi elettronici, per finalità istituzionali.